Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 21 dicembre 2011

A.A.A. CERCASI LAVORO

CERCO LAVORO stimolante, con possibilità di crescita, che mi permetta di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Cerco un part-time flessibile, perchè ho una bambina piccola, e se si ammala sono cavoli amari perchè nessuno può tenerla, a parte me e il suo papà. Vorrei un lavoro con un contratto decente, che non mi lasci a casa dopo qualche mese o un annetto magari perchè resto nuovamente incinta... visto anche il fatto che vorrei avere un altro figlio... o magari due, tre...(!!) ;-)
Infine, cerco un lavoro con uno stipendio decente.. perchè altrimenti non avrebbe senso darsi tanto da fare per ritrovarsi in tasca poco o niente, visto il costo degli asili nido!!!

IMPOSSIBILE??? Io dico di no :-) ...Conosco un'azienda da un bel po' (a dire il vero da più di 10 anni!!!) la Forever Living Products, nella quale per una serie di fortunate coincidenze sono stata inserita come distributrice... Questa azienda produce prodotti a base di Aloe Vera per la cura e l'igiene della persona. Non mi sono mai "impegnata" nella vendita, ma è davvero arrivato il momento di darsi da fare e di rimboccarsi le maniche.. (anche questo progetto rientra nel mio "programma di ritrovamento"!!!).
Eh si, perchè essere distributrice di prodotti per la cura della persona implica anche avere un aspetto curato e "salutare", trasmettere alle persone positività e tranquillità!! :-) 

Quindi sono gasatissima!! La vedo come una bella opportunità, sia per l'aspetto economico che per la mia crescita personale....  io comincio, vi terrò aggiornati!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento