Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 5 dicembre 2011

Una nuova (vecchia) me....

Il mio programma di "ritrovamento" sta procedendo senza intoppi :-) ... Sono stata dal parrucchiere per taglio, colore e meches.... 120,00 Euro e "passa la paura"!!! ;-) Finalmente ho un bel taglio ordinato, un bel colore castano con meches chiare :-) ..basta poco e già ci si sente meglio!! (...Beh, poco... sempre 120,00 Euro!!!!) Comunque, non importa, questo e altro per la mia "nuova me!!" :-)

Sono stata anche in palestra. Allora io ho una grandissima passione: la danza orientale. Ho ballato per quattro anni, poi, tra il cambio di città e la gravidanza, purtroppo sono stata ferma un anno. Allora mi sono messa su internet in cerca di una brava insegnante qui in zona... l'ho trovata, ho provato e devo dire sono al settimo cielo!! Non vedo l'ora di inserirmi bene in questo nuovo gruppo, mettermi gonna, top e fascia con monetine e ballare, imparare nuovi passi e nuove coreografie!! 
Mi piace l'idea di "staccarmi" dal mio ruolo di mamma 24h/24h, psicologicamente e anche fisicamente..

Mi rendo conto di quanto sia importante avere una passione e riuscire a coltivarla... Per me ballare è un po' come ritrovare una vecchia amica, un pezzettino di quella che ero "prima" ... e scoprire che alla fin fine non è cambiato nulla.. o quasi!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento