Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

domenica 8 luglio 2012

Compleanno di Bimba

Eh si.. è arrivato anche il compleanno della mia cucciolina :-) E' stato un paio di settimane fa a dire il vero :-P ma sono presa da così tante cose che non ho più aggiornato il blog. Ma eccomi qua, a parlarvi di quella bella giornata!!
Diciamo che non è partita nel migliore dei modi: tante mamme non potevano partecipare (chi in ferie, chi a casa con il pupo ammalato) poi ho dovuto rifare i cupcake 3 volte (3!!) e vi risparmio il perchè...ma in fondo ci siamo divertiti tanto lo stesso :-)
Ho preso una sala a noleggio, di una struttura del mio comune. La sala era tutta colorata, con grandi vetrate su un bel giardino. Faceva davvero caldo, ma perfortuna c'era una bella arietta, quindi siamo stati fuori. Abbiamo fatto volare l'aquilone, giocato con il pallone, Bimba ha giocato con gli amichetti e i cuginetti, e io mi sono goduta davvero un bel pomeriggio..

Com'è passato in fretta questo primo anno e com'è stato impegnativo!!! Se mi guardo alle spalle vedo davvero una gran fatica, notti insonni, schiena a pezzi, umore variabile... ma cavoli che soddisfazione!!!
La mia principessa è un amore, davvero un amore :-) e ha compiuto il suo primo anno di vita..

Bello, davvero bello ed emozionante festeggiare il 1° compleanno :-)

Nessun commento:

Posta un commento