Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 14 febbraio 2012

Love love love

Buon San Valentino a tutti!! Da inguaribile romantica mi piace festeggiare anche questa festa e per stasera ho organizzato una cenetta carina per noi tre :-) Con il fatto che Bimba si sta "svezzando da sola" tutto è molto più semplice!! Dopo un inizio a singhiozzo, ora tutto è migliorato, Bimba mangia con appetito e curiosità di tutto: che sia trota salmonata, pasta con le zucchine, pollo alla griglia, melanzane alla pizzaiola, risotto al radicchio, zuppa di sedano ecc ecc ecc :-) mangia tutto... (a parte i dolci che le sono vietati per il momento!!!).

Sono molto di buon umore ultimamente, un po' per i progressi di Bimba (che è il mio amore grande!!!) un po' perchè mi sento più a mio agio in questo ruolo di mamma e casalinga. Al ruolo di mamma mi ci sono abituata fin da subito, era il ruolo di casalinga a starmi un po' stretto!! Io non amo occuparmi della casa, per niente!! Comunque, mi sono resa conto che come stavo gestendo le cose prima non funzionava: la casa era abbastanza disorganizzata. Allora mi sono messa d'impegno: ho spostato questo e quello, fatto pulizia tra gli utensili della cucina, i cd, dvd del soggiorno, ecc.. insomma: ho rivoluzionato un po' tutto, e il risultato è stato ottimo!!! :-)
Sono davvero soddisfatta, anche perchè la mia casa non è grande, una buona organizzazione aiuta!!!
Ecco anche il perchè questo "vuoto" nel blog :-)

Vado.. la cucina mi aspetta!! Domani vi racconterò la nostra seratina romantica :-)

Nessun commento:

Posta un commento