Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 16 gennaio 2012

Questioni... "hot" :-)

Ed è arrivato il lunedì... un lunedì freddo gelido.. brrrr... e di cosa vorrei parlarvi??! Di una questione "hot", ovviamente!!! :-) ..(così scaldo un po' gli animi!!) Ovvero: SESSO!!
Sesso: che quando cerchi un figlio fai tutti i giorni (anche più volte al giorno!!!), che quando sei incinta fai o tanto o niente, che dopo il parto non ricordi nemmeno cos'è!! ;-)
Ma andiamo piano.. cominciamo dall'inizio... 
Non c'è donna più "desiderosa" di una donna che ha deciso di diventare mamma.. istinto animale "puro"!!! Vuoi il tuo uomo principalmente per un motivo: rimanere incinta!! E allora, vaiiii!! Il mattino, in pausa pranzo, prima e dopo cena, nel cuore della notte.. la donna si "scatena"!! Finchè non arriva il tanto atteso ritardo... allora la donna si ferma: "Non ne ho voglia adesso, ho un ritardo, forse sono incinta!!" 
Quando compaiono le tanto attese "due lineette rosa :-)", la donna passa al "Preferirei non farlo, prima magari sento la ginecologa!!" (e siamo già passati dalla media delle 10 volte a settimana, a 1 scarsa perchè "Fai attenzione, fai piano, no dai, non me la sento!!"
Quando poi la gravidanza è ben avviata e generalmente i primi 3 mesi sono superati, la maggior parte delle donne si divide in due gruppi: quelle che non lo fanno proprio, e quelle che lo farebbero in continuazione. Le prime non lo fanno per vari motivi: il medico l'ha sconsigliato (povere donne!!), non se la sentono per stanchezza o perchè semplicemente non ne hanno nessuna voglia, oppure il paparino (sempre molto simpatico!!) non se la sente perchè "Ho paura di far male al bambino" (la cosa più sciocca che si possa pensare!!!) oppure perchè "psicologicamente" non ce la fa (e torno a dire "povere donne!"). Nell' altro gruppo invece ci sono quelle "ubriache" di ormoni, con il desiderio ai massimi livelli :-) (.....che bei ricordi!!....)
Poi il piccolo arriva. Durante i primi 40 giorni il sesso viene praticamente vietato, poi generalmente si deve fare un controllo medico e se non ci sono problemi, viene dato il "via libera"!!
A questo punto la cosa è molto soggettiva... dipende molto da come è andato il parto. Diciamo che, se il parto è andato bene e il pupo è uscito senza fare "troppi danni", riprendere dopo 40 giorni è fattibilissimo.. (lo dico per esperienza personale!!) altrimenti ci vuole un po' di più. Ecco.. con "fattibilissimo" intendo dire che si può fare... ma la cosa è tutto, fuorchè piacevole!!! :-( E' un po' come tornare indietro nel tempo alla nostra "prima volta", la sensazione è quella.. poi pian piano va meglio, ma un po' gli ormoni che evidentemente si sono "volatilizzati" e un po' la stanchezza, i momenti di intimità sono davvero pochi!!
Che dire..... concluderei dandovi una buona notizia :-) ...Ragazze.. le cose migliorano davvero giorno dopo giorno.. e per il desiderio io vi lascio con questa chicca... "l'appetito vien mangiando ;-)"

Nessun commento:

Posta un commento