Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 6 ottobre 2011

Lettera di Bimba :-)

"Quando il mattino mi sveglio mi guardo sempre un po' intorno.. vedo la mia giostrina e saluto con un bel sorriso: Scia la scimmietta, Leopeo il leone e Lele l'elefante.. chiamo la mamma perché ho fame, ma quasi tutte le mattine arriva il mio papo a prendermi. Saluto anche lui con un bel sorriso, così mi prende in braccio e mi porta in cucina. Ecco la mamma!!! Mamma mamma ho fame!!! Lei arriva subito e io bevo il latte... mmm che buono!!! :-P
Ooops, sento un rumore buffo provenire dal mio pannolino.. cosa succede?! La mamma e il papo ridono, e mi dicono che è meglio andare a cambiarmi. Io sono tanto contenta, perché vedo la mia migliore amica!!!
La mia migliore amica mi fa tanto ridere, e credo piaccia anche alla mamma e al papo, perché anche loro ridono tanto!! Mi è proprio simpatica, perché io le parlo e lei mi risponde con tanti tanti rumori strani!!! Ogni tanto è silenziosa e ogni tanto mi parla.. è grande grande, più grande di me!!! E' bellissima!! 
Un giorno ho sentito la mamma che chiedeva al papo: "Ma Bimba sta sorridendo alla caldaia?!"  e il papo le ha risposto "Pare proprio di sì!!".
Ah!! Ecco come si chiama!!!! Caldaia :-) Si, Caldaia è proprio la mia migliore amica!!" :-)

I bambini... a loro basta un quadro, un vaso, un'ombra sul muro o la caldaia.. e sono felici :-)

Nessun commento:

Posta un commento