Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 23 aprile 2012

Beh dai, pensavo peggio!!!

Week end andato bene :-) A parte una piccola discussione con Uomo venerdì sera (proprio appena arrivati), diciamo che tutto è filato liscio, ci siamo riposati, Bimba ha giocato con i cuginetti, io ho chiaccherato molto con la mia splendida cognata, Uomo è stato con suo fratello, mio suocero era di buon umore :-)
A volte è inutile "fasciarsi la testa prima di prendere la botta"...

Inoltre c'è una grande novità!!! Bimba ha cominciato a fare i primi passetti!!! Ovviamente sostenuta e protetta dalla sua "mamma-chioccia"... (ehmmm... si.... mi son resa conto di essere un po' "mamma-chioccia"!!).
Comunque sono così orgogliosa.. è così brava... quando vuole!!! Ma in fondo non mi posso lamentare, sta diventando davvero brava, speriamo continui così!!

Finalmente si inizia a respirare.. e finalmente direi, visto che Bimba oggi compie 10 mesi!!

Nessun commento:

Posta un commento