Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 19 aprile 2012

Tanto per non farci mancare nulla...

Martedì notte Bimba è rimasta sveglia dalle 00.20 alle 2.00. Messa a letto, alle 2.30 era sveglia di nuovo... 
Mercoledì notte Bimba sveglia dalle 1.45 alle 3.00... Ma che figata essere mamma, eh?!?!? :-O

Da 20 giorni tra me e Uomo è un continuo litigio, la storia che Bimba è un po' sottopeso lo preoccupa, mentre io sono tranquilla. Lui in breve sostiene che dovrei avere la situazione più "sotto controllo", mentre io sono più elastica: per me se Bimba ha fame bene, se non vuole mangiare io non insisto più di tanto... (in fondo Bimba è un po' sottopeso.. tenete conto che io peso 48kg... Bimba avrà preso dalla mamma, no?)

Domani parto per un rilassante fine settimana alle terme con i suoceri... rilassante (??) ..non saprei, voi che dite, sarà rilassante? Vi racconterò lunedì. Vedremo se mio suocero (mia suocera è una santa donna) sarà in vena di fare osservazioni e battutine taglienti sulla mia gestione di Bimba.

Mi consolo cucinando... mi rilassa :-) In forno c'è un arrosto con patate.. ha l'aria di essere buonissimo! :-)

Nessun commento:

Posta un commento