Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 12 aprile 2012

Dimissioni

Le ho consegnate ieri... 
Lavoravo come impiegata in un'azienda che distava 5 min da casa. Il lavoro era stimolante, avevo un ottimo rapporto con i miei colleghi e stavo davvero bene. Poi ho conosciuto Uomo, che viveva a 60 km da casa mia...  mi sono innamorata :-) e ho deciso di trasferirmi nella sua città per coronare il nostro "sogno d'amore" :-) Continuavo a lavorare in questa azienda, spostandomi con il treno. E poi, un giorno, è arrivata la cicogna :-)

Ho concluso la maternità il mese scorso e ieri ho consegnato le dimissioni.. che tristezza :-( .... Lo faccio per Bimba, è vero, perchè non avrei nessuno di supporto e non me la sento di continuare in un'azienda così lontana, e nemmeno di cercare un lavoro "fisso".. però, mi spiace davvero... 
Ora comincio a lavorare come distributrice indipendente Forever Living Products, un'azienda statunitense che produce integratori, cosmetici e prodotti per la cura e l'igiene della persona a base di aloe vera.. sono davvero entusiasta di questo lavoro, che posso tra l'altro gestirmi come voglio e che sta cominciando a darmi qualche soddisfazione, però ovviamente, lasciare il mio vecchio posto è un po' come chiudere una parentesi sulla mia vecchia vita, la vita di "ragazza"..
Anche se ora sono felice e mi sento davvero realizzata, un po' di malinconia mi è venuta ieri... poi, ho guardato la mia cucciola ed è passata subito.... però... un po' di malinconia.... che siano gli ormoni?!? ;-)

Nessun commento:

Posta un commento