Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 8 marzo 2012

Buona festa delle donne :-)

Sono un po' in ritardo con il racconto delle notti.. però sono giustificata: mi son presa un'influenza intestinale.. uffa uffa :-(
Pazienza, mali di stagione!!! Oggi va meglio, quindi, eccomi qua!!
Le cose sono migliorate rispetto a domenica notte :-)

8° giorno
Riposino del mattino: un'ora
Riposino del pomeriggio: un'ora e mezza
Addormentata alle 20.30
1° risveglio alle 21.30 di 10 min
2° risveglio alle 4.00 di 10 min
Sveglia alle 8.00

9° giorno:
Riposino del mattino: un'ora
Riposino del pomeriggio: due ore
Addormentata alle 20.30
1° risveglio alle 23.15 di 45 min (qui però va spiegato che mentre la allattavo sono stata male, quindi l'ho praticamente "lanciata" nella culla per correre in bagno a vomitare.... lei si è spaventata e tra una cosa e l'altra si è fatta mezzanotte... povera Bimba!!)
Sveglia alle 6.30 Bravissima, mi ha lasciato dormire :-)

10° giorno
Riposino del mattino: mezz'ora
Riposino del pomeriggio: mezz'ora
Addormentata alle 20.30
1° risveglio alle 22.00 di 10 min
2° risveglio alle 4.00 di 10 min
Sveglia alle 7.00
* Anche qui devo giustificare Bimba perchè ieri non l'ho praticamente mai tenuta io perchè stavo davvero male, lei è stata con mia mamma.. quindi mi sembra normale che non abbia fatto i riposini del mattino e del pomeriggio..

Anche solo in questi primi 10 giorni si vedono i risultati :-) Pian piano vorrei togliere anche il pasto notturno... devo metterci un po' di impegno (meglio ripassare un po' i consigli del libro!!)

2 commenti:

  1. Ciao Simonetta! ma la tua bimba è nata il 23 giugno?

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Si, è nata il 23 giugno, precisamente alle 12.54.. :-) anche il tuo cucciolo?

    RispondiElimina