Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

venerdì 9 marzo 2012

E' venerdì.. meno male!!

11° giorno
Riposino del mattino: udite udite... DUE ore e mezza!!!! :-))
Riposino del pomeriggio: .... rullo di tamburi.... un'ora e mezza!!! :-))
Addormentata alle.... 23.30 (?!?!)
1° risveglio alle 00.00 (?????!!)
2° risveglio alle 5.30 :-)
Sveglia alle 8.30

Ecco.. ieri pomeriggio camminavo sollevata da terra per la felicità (..e vai!! Ha dormito due ore e mezza il mattino e un'ora e mezza il pomeriggio!!).. ma dentro di me sapevo che la cosa poteva essere rischiosa... e non ho fatto nulla!!
Poi è arrivata la sera, l'ho portata in cameretta sua alle 20.30.. le ho provate tutte: carillon, biberon di latte, ciuccio, tetta, carillon, canzoncina, tetta, "shh.. dormi... fai le nanne.. è notte"... Niente :-( 
Ho resistito fino alle 22.30, poi sono scesa in soggiorno, l'ho "scaricata" al suo caro paparino e me ne sono andata in bagno, che evidentemente è l'unico posto dove posso andare senza sentirmi chiedere da Uomo con faccia stupita: 
UOMO: "Mah.. la devo tenere io??"
IO: "Mah.. è anche figlia tua, NO??" 
Uomini...... io lo ammazzerei a volte...

Comunque, tornando a noi, quando l'ho portata a Uomo, Bimba non aveva nessuna voglia di dormire, in compenso aveva una gran voglia di fare ginnastica... si si, ginnastica!! Ora è nella fase "Vorrei stare in piedi ma le gambine non mi reggono"...quindi la aiutiamo tenendola sotto le ascelle e lei è tutto un su-giù, su-giù con le gambine!! :-) Ora rido, ma ieri sera non ero proprio di buon umore!!!
Dopo una mezz'oretta di questi "esercizi ginnici" si è girata in cerca del suo "drink"... Tetta, e finalmente si è addormentata.
Ero stravolta.
Dopo 2 giorni di influenza intestinale, ieri mi è anche tornato il ciclo.. il famoso "capoparto".. Una gioia quando l'ho visto!! :-(
Tutto insieme, sono uno straccio. Per fortuna è venerdì!! :-)

Ps: questo WE mi metto un po' d'impegno per ripristinare le buone abitudini di Bimba.. promesso :-)

Nessun commento:

Posta un commento