Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 12 settembre 2011

Finalmente!!

Ieri siamo stati in piscina!! :-) :-) !! Per la prima volta da quando è nata Bimba abbiamo visto un po' di sole!! Ci siamo alzati pieni di buoni propositi, ci siamo preparati, ho messo un bel vestitino a Bimba (troppo carina!!) mi sono depilata, messa il costume, occhiali da sole.. mi sentivo troppo "ficcca" ;-) Purtroppo mancando di organizzazione non avevo niente di commestibile da portarci via per il pranzo.. ma va bene lo stesso! Viiiiaaaa!! Siamo partiti!! :-)))
Arrivati in piscina la gentilissima ragazza alla cassa ci ha informati che la struttura avrebbe chiuso da lì a un'ora (alle 12.30).. Volevo ammazzarmi.. Ma come??!?!!? "E' l'orario invernale" dice lei.. Invernale??? L'11 di settembre???
Vabbè, non mi sono persa d'animo, siamo tornati a casa, elenco telefonico in mano, abbiamo chiamato altre strutture in zona.. E la bella notizia: "siamo aperti fino alle 20.00" Yeah!! Finalmente vedo il sole!!!
Bimba dormiva, ma ovviamente appena entrati in piscina ha iniziato a piangere.. pazienza, il papy l'ha portata a fare un giretto intorno alle vasche, poi ci siamo dati il cambio, poi l'ho allattata, e finalmente si è addormentata! La pacchia è durata una mezz'oretta, perchè Bimba si è risvegliata e tutto è ricominciato.. Vabbè dai, diciamo che la giornata è comunque andata benissimo, ovviamente la nostra piccola si deve abituare ai posti nuovi..
E brava Bimba!! :-)


Ps: l'intruso si è "autoeliminato".. ho trovato il ranocchio rinsecchito!!

Nessun commento:

Posta un commento