Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

martedì 6 settembre 2011

Notte difficile, risveglio di "cacca"...

Eh già, è stata una nottata difficoltosa.. appena penso "Braaava bimba, guarda com'è tranquilla alle 20.00 di sera!!" non mi viene in mente che probabilmente, a mezzanotte, Bimba sarà pimpante e pronta per giocare, perchè di mettersi a dormire non ne ha nessuna intenzione!! :-S

Sonno a parte, il risveglio è stato proprio di "cacca", nel vero senso della parola!!
Infatti oggi in programma avevo come primo compito la "raccolta feci" dal pannolino di Bimba per un esame. Avete mai raccolto le feci dal pannolino di un neonato di due mesi? Beh, io credevo fosse facile, munita di un cucchiaino da caffè, raccolgo.. che ci vorrà? Stamattina invece ho scoperto che la cacca di Bimba è viscida e appiccicosa.. raccoglierla non è semplice come sembra.. fila tutta... bleah.. direi che è una cosa abbastanza schifosa.. Comunque, non importa, in qualche modo ho fatto :-)

Quindi vado in cucina, mi siedo per allattare e noto qualcosa di scuro per terra, chiedo all'Uomo di dare un'occhiata.. che sarà? "Un'oliva nera rinsecchita!!" esclama lui.... tsè.. illuso!! Io un'idea ce l'ho.. "Amore puoi raccoglierla? Controlla bene cos'è!!" e lui "Ooops è molliccia"...
Risultato: altra cacca :-(
Abbiamo un'ospite sconosciuto.. probabilmente un ranocchio.. 


 Ecco.. è aperta la caccia.. fantastico!! :-(

(triste e ulteriormente schifata...)

Nessun commento:

Posta un commento