Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 5 settembre 2011

Mi presento..

Eccomi qua, al primo post del mio blog.. wow!! :-)

Sono Simonetta, neo mamma trentenne di una bambina di due mesi, che chiamerò Bimba e compagna dell'Uomo, padre meraviglioso di Bimba.
L'obbiettivo di questo blog è essenzialmente uno solo: "dare vita" ai miei pensieri.. la mia testa è costantemente in movimento :-) Ho in mente un blog  con post brevi, per mamme che hanno poco tempo e tante cose da fare.

"Non sono una mamma disperata" l'ho intitolato.. ma in realtà non lo so nemmeno io che mamma sono, che mamma voglio essere? Posso essere una mamma dolce, una compagna affettuosa e allo stesso tempo avere una vita piacevole senza "annullarmi" per mia figlia o trascurare me stessa o il mio uomo?? ... non ne ho idea.. al momento mi sento poco organizzata e anche un po' stanca, ma la speranza è l'ultima a morire, quindi, avanti tutta!! Siii parte!! ;-) .

Nessun commento:

Posta un commento