Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 14 settembre 2011

La cicogna

La nottata è stata dura, Bimba mi ha chiamata ogni due ore ed è stata particolarmente "simpatica" quando a mezzanotte e mezza ha deciso che era proprio una bella idea rimanere sveglia fino alle... udite udite... due e un quarto!!! X-(  Oggi quindi scaccio la "nebbia" dalla testa ricordando il giorno in cui ho scoperto che sarei diventata mamma :-)

Per me la cicogna è arrivata "in picchiata" e devo dire "felicemente inaspettata".. Tutto è cominciato un sabato mattina: "Uomo, credo di essere in ovulazione, che dici, proviamo??"... ecco, 15 giorni dopo mi son ritrovata con un test di gravidanza positivo in mano!!!
Non dimenticherò mai la sensazione che ho provato quando ho visto la famosa "linea rosa".. per metà ero felice come mai prima, mentre l'altra metà di me se la stava letteralmente facendo sotto dalla paura!!!
Quando l'ho detto a Uomo ho rivisto sul suo viso la sensazione provata da me qualche ora prima (forse la sua faccia era un po' più terrorizzata!!).
La cicogna ci ha proprio fatto una bella sorpresa, perché dalle previsioni sembrava che ci avrei messo circa un anno!!!
Vi riporto i miei primi pensieri (che vi giuro sono stati questi esattamente in questa sequenza!!!):
- Oh mio Dio non ci credo!! :-O
- Oh cacchio mi tocca partorire!! :-S
-Wow, finalmente mi cresceranno un po' le tette!! :-D
-Devo dirlo a Uomo!! :-)

In realtà le tette non mi sono mai cresciute.. :-( sigh.. nemmeno quando mi è arrivata la famosa "montata lattea".. ma questa è un'altra storia! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento